lunedì 13 aprile 2009

GP FISTF a Monaco, risultati


Non una buona giornata quella di ieri per Mellano, che subisce due pesanti sconfitte proponendo un gioco poco incisivo, sopratutto in fase difensiva; il girone non era certo abordabile con Efrem Intra di Milano ed il belga Jerome Herbecq, ma dal punto di vista del gioco ci si aspettava di più.
Solita grande organizzazione dei ragazzi dell'Ftc Beausoleil, con sorteggi in diretta e televisori con turni di gioco e risultati a fine di ogni turno, i complimenti più sinceri agli amici francesi, e come al solito gli italiani fan da padroni alla manifestazione aggiudicandosi il torneo a squadre con i Warriors Torino (finale contro i Black & Blue Pisa) e l'Open con Saverio Bari (finale con Daniele Bertelli).
Inserito nel gruppo 4 Mellano esordisce contro Intra dello Stella Artois Milano, che tre anni fa rifilo ben 15 reti al giocatore dei Saracens (quell'anno Intra diventerà Campione del Mondo!!!); anche quest'anno la differenza tra i due è enorme ma questa volta sono 8 i gol al passivo, mettendo a segno anche una rete.... nella seconda partita contro il giovane belga Herbecq (nella foto in alto i due giocatori prima del match) si gioca un pò meglio, ma anche qui la differenza tra i due è tanta e si vede nel risultato finale; questa partita è stata giocata un pò meglio, ma sono stati troppi gli errori al tiro che han reso vani gli attacchi gialloblù. Finisce così per Mellano l'avventura, con due sconfitte in due partite.....

Gruppo 4

MELLANO - Intra 1-8
Herbecq - MELLANO 6-0
Intra - Herbecq 9-2

classifica
1. Intra (Stella Artois Milano) 6 pt
2. Herbecq (Stembert) 3
3. MELLANO (Saracens Sanremo) 0

Potete trovare tutti i risultati e le foto sul nostro forum cliccando qui.
Un saluto a tutti i ragazzi conosciuti e rivisti in questa occasione, in particolare all'inglese David Hawkins con cui il presidente ha colloquiato parecchio.

Nessun commento: