lunedì 1 dicembre 2008

Torneo Open di Sanremo, risultati


Bella manifestazione organizzata dai ragazzi del Master Sanremo, impeccabili sotto tutti i punti di vista per l'organizzazione e i premi che sono riusciti a mettere in palio; il periodo e le cattive condizioni meteo non ha certo ma il livello e il numero dei partecipanti è stato davvero ottimo!

Nei tornei maggiori vittoria dei Warriors Torino nella categoria a squadre che in finale superano l'Acs Perugia con un netto 4-0; i piemontesi fanno il pieno anche nella categoria Open dove Mazzilli ha la meglio su Buono dell'Acs Perugia per 2-1 ma solo al sudden death.

Mellano, unico rappresentante dei gialloblù, nulla ha potuto in un girone difficile ed equilibrato ma restano le prove positive disputate, anche se tutte all'insegna della sofferenza.... nel primo match contro Carnevale inizio disastroso e subito sotto di due gol, il secondo tempo è leggermente migliore ma il risultato non cambia; il secondo match vede Mellano affrontare il ferrarese Feletti, bravo giocatre e persona davvero simpatica, che inizia subito alla grande e oltre a segnare crea parecchie palle gol, ma il suo modo di giocare tende a lasciare varchi così che anche il saraceno ha le sue buone occasioni per segnare. Il secondo tempo è molto bello ed equilibrato, e Mellano raggiunge il pareggio a due minuti dalla fine della gara ma nel forcing finale all'iltima azione giunge il gol vittoria per il ferrarese.... peccato!! Ultimo match contro il più forte del girone, il biellese Bodin che domina nei 30 minuti di gioco ma suda le sue sette camicie per superare Mellano, fortunato e bravo col portiere tanto da chiudere la prima frazione avanti per 1-0.
Ecco com'è andato al nostro portacolori:
.
girone 12
.
Bodin - Feletti 1-0
Carnevale - MELLANO 2-0
MELLANO - Feletti 1-2
Carnevale - Bodin 2-2
Feletti - Carnevale 4-1
Bodin - MELLANO 4-1
.
classifica
.
1. Bodin (Biella) 7 pt
2. Feletti (Subbito Gol Ferrara) 6
3. Carnevale (Master Sanremo) 4
4. MELLANO (Saracens Sanremo) 0
.
Potete trovare foto e risultati di tutte le categorie sul nostro forum oppure cliccando qui.
Ringraziamo tutti i ragazzi conosciuti e salutati ieri che hanno dato vita a una due gorni davvero interessante, e cogliamo l'occasione per salutare e dare un grande in bocca al lupo a Lucia, Luca e Giovanni per la brutta disavventura che gli è capitata nel tragitto di ritorno verso casa.

Nessun commento: